In questa pagina puoi fare la tua richiesta di modifica per una prenotazione effettuata, segui le istruzioni in basso per sapere come compilare il modulo, leggi “Termini e Condizioni” e “Rimborsi e Annullamenti” per conoscere il regolamento, valuteremo la tua domanda e ti risponderemo al più presto!
ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE
Per compilare il modulo ti servono anzitutto i numeri ID della prenotazione e del pagamento, li trovi cliccando su dettagli nella e-mail che ti è stata mandata dopo la conferma. Puoi alternativamente trovarli accedendo su account dal nostro sito nella sezione prenotazioni e poi su “visualizza” nell’area della prenotazione di tuo interesse. Tutti i campi da compilare sono obbligatori. Queste sono le richieste che puoi fare.
Modifica Prenotazione: Selezionando questo voce puoi chiedere di modificare stanza, date, numero di ospiti, servizi aggiuntivi e modificare le tue informazioni personali inserite.
Modifica Pagamento: Selezionando questa voce puoi chiedere di poter pagare diversamente dal tuo metodo selezionato durante la prenotazione.
Cancella Prenotazione: Selezionando questa voce puoi chiedere di cancellare la prenotazione, alternativamente puoi farlo cliccando direttamente sul link dedicato sulla email che ti abbiamo inviato.
Compila il campo “Motivazione / Descrizione Modifica” in modo più chiaro possibile per venirti incontro alle tue esigenze. Grazie!