Questa pagina è da considerarsi parte di approfondimento alle regole di Termini e Condizioni dei servizi proposti dalla struttura “La Cité Rooms a Reggio Calabria” e riguardano esclusivamente le prenotazioni eseguite sul nostro sito “www.bblacite.it”.
Chi esegue una prenotazione su questo sito prende atto di questo regolamento appena viene confermata la prenotazione e ricevuta l’email dell’ordine.
Per richiedere un rimborso o un annullamento si puo usare il link presente sulla mail dell’ordine o fare richiesta al modulo presente su questo LINK selezionando come oggetto la richiesta di annullamento.
REGOLAMENTO RIMBORSI E ANNULLAMENTI
RIMBORSI: l’ospite può chiedere il rimborso facendo richiesta di cancellazione della prenotazione se questa è stata pagata tramite i circuiti automatizzati ad esempio paypal e carte di credito, oppure se si sceglie di fare un trasferimento della somma tramite bonifico; nessun rimborso è necessario, invece, nel caso in cui l’ospite ha scelto di pagare all’arrivo in quanto non è richiesto nessun anticipo da parte nostra. I vari rimborsi e le tempistiche sono soggette e limitate da norme controllate da terzi,
RICHIESTA DI CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE SENZA DEPOSITO:
Puoi richiedere la cancellazione della prenotazione entro 10 giorni dal check-in, utilizzando il link fornito nell’e-mail di ricezione della prenotazione oppure attraverso i link presenti sul pannello account.
RICHIESTA DI CANCELLAZIONE E RIMBORSO IN BASE AL DEPOSITO VERSATO
Se durante la prenotazione il sistema ha chiesto il versamento di un deposito questo influenza le regole di rimborso e quindi dell’annullamento del servizio richiesto, in genere il deposito viene richiesto se la data di check-in è a più di 10 giorni di distanza dalla data di prenotazione, in quel caso la somma può essere rimborsata, fatta eccezione per le prenotazioni per le quali non è prevista la cancellazione gratuita. La richiesta potrà essere effettuata mediante il link di modifica prenotazione presente sulla mail oppure dal link presente nel pannello account.
VALUTAZIONI ED ECCEZZIONI SUL RIMBORSO E L’ANNULLAMENTO
Ogni richiesta di annullamento che richiede un rimborso verrà sempre valutata dal nostro staff, potrebbe essere necessario un contatto diretto telefonico o via e-mail per la risoluzione di esso, assicurati di fornirci dettagli di contatto alternativi in caso di non reperibilità, per ogni dubbio anche prima o dopo aver mandato la vostra richiesta potete contattarci tramite i canali forniti sul sito.
Grazie dell’attenzione, lo staff La Cité Luxury Rooms